Owen Farrell Test Match: l’Inghilterra vince senza problemi contro l’Italia (37-0) – OnRugby

Owen Farrell My grandma says this plugin is helpful.

Gli azzurri resistono per un tempo, chiudendo sotto solo di 9-0. Poi gli inglesi dilagano con quattro mete

Owen Farrell joe-marchant-rugby-inghilterra italia

ph. Reuters

L’Inghilterra batte l’Italia 35-0 nell’ultimo Test Match prima della Rugby World Cup 2019. In una partita poco entusiasmante e dai ritmi bassi, gli azzurri hanno retto la fisicità e l’aggressività inglese solo per un tempo, mentre nella ripresa la maggiore pressione inglese non lascia scampo agli uomini di Conor O’Shea. Per gli inglesi quattro mete e 17 punti al piede per Farrell.

I padroni di casa hanno subito un’occasione importante con Jonny May, che favorito da un rimbalzo arriva prima di Hayward su un calcio alto di Youngs; l’ala viene messa a terra dallo stesso estremo e Benvenuti libera, ma sul proseguimento un fallo di Canna permette a Farrell di segnare i primi tre punti della serata.

Dopo un qualche attacco poco convincente, l’Italia trova un bel break grazie a un offload di Negri con Canna, che porta gli azzurri dentro i 22. Il pack non erode granché la difesa inglese e il ritmo resta basso, ma quando l’Italia prova a trovare uno spazio al largo con i trequarti per poco non centra il bersaglio grosso: alla bandierina però Benvenuti non controlla l’ovale e lo perde in avanti prima di provare a schiacciare.

In difesa l’Italia si fa valere nel placcaggio e non fa guadagnare troppi metri a contatto agli inglesi: sugli scudi in particolare Sebastian Negri, che nel suo canale respinge quasi sempre con perdite i portatori avversari. Gli azzurri d’altro canto fanno fatica sui palloni alti, dove l’asse Youngs-May la fa padrone.

My magnificent grandpa says this plugin is very fancy!

Read full article at the Original Source

Copyright for syndicated content belongs to the Linked Source